Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 20 giugno 2013

Jacopo (Alex Belli) viene avvistato in alto mare da una nave e viene tratto in salvo. Diana (Daniela Fazzolari) crede che sia stato Ascanio (Rocco Giusti) a salvarlo. Nel frattempo Margot (Gaia Messerklinger), esasperata dalle continue intromissioni di Laura (Elisabetta Coraini), dà le dimissioni. Viola (Barbara Clara) fa tornare Brando (Aron Marzetti) con un pretesto, ma tra i due si accende subito una discussione… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2909, in onda giovedì 20 giugno 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Jacopo si mette in contatto con Ascanio e gli chiede di rassicurare Diana, ma Molteni le tiene nascosta la telefonata. Diana viene comunque a sapere da Valerio (Sergio Troiano) che l’imbarcazione dei Castelli è stata ritrovata e che Jacopo ha fatto perdere le sue tracce.

Ferita e offesa, Viola sbatte Brando fuori di casa, mentre Serena (Sara Zanier) rimane turbata nel vedere Damiano ( Jgor Barbazza) comportarsi con Milo (Tommaso Neri) come un papà.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.