Brasile Messico Confederations Cup 2013 diretta Tv e streaming Rai-Sky 19-6-2013

Dopo la giornata di pausa di ieri, oggi, mercoledì 19 giugno, torna la Confederations Cup Brasile 2013 (qui il programma completo) con il secondo turno del Gruppo A, composto da Brasile (3 punti), Italia (3), Messico (0) e Giappone (0). Alle 21.00 ora italiana (16.00 ora locale di Fortaleza, Brasile) si affronteranno Brasile e Messico, mentre alle 00.00 (19.00 a Recife) toccherà a Italia e Giappone. I padroni di casa, vittoriosi all’esordio contro il Giappone, cercheranno di qualificarsi subito per le semifinali così da poter affrontare l’Italia (sabato 22 alle 21.00) senza problemi di classifica. Non sarà una passeggiata, il Messico è una buona squadra, non irresistibile ma sempre ostica quando si tratta di affrontare i brasiliani. Staremo a vedere come si metterà il match in programma oggi a Fortaleza, il verdetto spetta sempre al campo.

Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Brasile e Messico e le info sulla diretta tv/streaming Rai e Sky:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; D. Alves, T. Silva, D. Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Allenatore: Scolari.

Messico (4-3-2-1): De Jesus Corona; Rodriguez, Moreno, Flores, Aquino; Torrado, Zavala, Salcido; Guardado, Gio dos Santos; Hernandez. Allenatore: De La Torre.

Diretta tv in chiaro Rai ore 21.00: Rai 1 e Rai HD (canali 1 e 501 del digitale terrestre). Telecronaca: Marco Lollobrigida e Josè Altafini. Anche in streaming –> Rai Uno.

Diretta pay tv Sky ore 21.00: Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 205 e 251 del satellite, piattaforma Sky). Telecronaca: Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Anche in streaming su Sky Go per gli abbonati senza costi aggiuntivi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.