Jump! Stasera mi tuffo: anticipazioni 2a puntata Canale 5 martedì 18-6-2013

Dopo l’eliminazione di Ciccio Valenti nella prima puntata, i superstiti Cecilia Capriotti, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo, si sfideranno oggi nel secondo appuntamento di Jump! Stasera mi tuffo, anticipato su Canale 5 da mercoledì a martedì in prime time per via di Brasile – Messico nella Confederations Cup 2013 in programma domani sulla Rai. Anche questa puntata è stata registrata (come la terza in onda la prossima settimana), si conoscono già i concorrenti che si sfideranno nella finalissima del 2 luglio ma non ve li diremo, così per lasciare un minimo di sorpresa finale. Il programma è presentato da Teo Mammucari, anche se in realtà, come era prevedibile, la prima puntata ha fatto vedere che il vero mattatore è Paolo Bonolis, presidente di giuria. Con lui a dare un voto ai tuffi dei (più o meno) vip ci sono Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK aka Maurizio Palmulli.

Dopo il buon riscontro di ascolti della settimana passata, su Canale 5 torna il primo diving show della televisione italiana. Il format non è nulla di eccezionale, ma è fresco ed estivo quanto basta per intrattenere chi decide di restare a casa davanti alla tv. La concorrenza, poi, non è certo di quelle agguerrite. L’appuntamento con Jump! Stasera mi tuffo è questa sera, martedì 18 giugno, in prima serata su Canale 5 alle 21.10. Chi uscirà tra Cecilia Capriotti, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.