Piazzapulita: anticipazioni, ospiti e diretta web streaming 17-6-2013

Rivedi questa puntata di Piazzapulita – Video replica integrale a fondo articolo.

Nuova puntata di Piazzapulita questa sera in diretta su La7 dalle 21.10, la 23esima di questa stagione condotta da Corrado Formigli. Non cambi mai, questo il titolo scelto per oggi dalla redazione, si occuperà del governo Letta e i tentativi di dare una scossa al sistema Italia. È possibile cambiare con questa alleanza delle grandi intese? I tentativi sono spesso vanificati dalle divergenze, questo non è un governo di cambiamenti radicali. Particolare attenzione verrà posta, ancora una volta, sul Movimento 5 Stelle e “l’apriscatole” promesso da Beppe Grillo. Si parlerà anche delle ultime dichiarazioni dell’ex segretario del PD Pier Luigi Bersani, che sembra non aver abbandonato l’idea di un governo senza PdL…

La puntata sarà aperta da uno speciale su Istanbul. Un reportage esclusivo sulle violenze di Gezi Park e la rivolta dei giovani manifestanti turchi che vogliono cambiare il sistema. Ora la polizia se la prende anche con i giornalisti occidentali, come il reporter livornese arrestato durante gli ultimi scontri. La seconda parte della serata sarà invece dedicata al dibattito politico, moderato da Corrado Formigli e animato dagli ospiti Walter Veltroni, Enrico Mentana, direttore del TgLa7, Pietrangelo Buttafuoco de Il Foglio, Guidalberto Guidi , presidente di Ducati Energia, Maurizio Landini, segretario generale della Fiomc e il sempre controverso fotografo Oliviero Toscani. Dovrebbe partecipare a questa puntata anche il comico Max Paiella. L’appuntamento è in diretta tv questa sera dalle 21.10 su La7, oppure in live streaming (player YouTube a fondo articolo).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.