Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 18 giugno 2013

Rick (Jacob Young) continua a far pressione su Hope (Kimberly Matula) per spingerla a troncare definitivamente con Liam (Scott Clifton). Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede all’ex marito di fare una scelta definitiva: o lei o Hope. Dopo molti tentennamenti, Liam finisce per prendere una decisione e raggiunge la casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), dove si è rifugiata Hope… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6384, in onda martedì 18 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Liam prega Hope di tornare a casa per cercare di superare i loro problemi. Ma lei gli spiega che vorrebbe ricordare il giorno del matrimonio come un momento felice.

Quindi gli propone di risposarsi, visto che la cerimonia celebrata in Italia non ha valore legale. Liam accetta. Steffy, nel frattempo, lo aspetta a casa e lo prega di lasciare definitivamente Hope e di voltare pagina….

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.