Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 17 giugno 2013

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di riconciliarsi con Gloria (Valeria Cavalli). Franco (Peppe Zarbo) irrompe nel luogo dove Genny (Gennaro Mirto) sta combattendo, e lo trova stremato e malridotto. Viola (Ilenia Lazzarin), intanto, si trasferisce a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso), profondamente delusa da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e da Eugenio (Paolo Romano)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3771 in onda lunedì 17 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre la presenza di Gloria in casa Palladini si fa sempre più opprimente, Tommaso (Michele Cesari) vive nell’angoscia dopo l’ambigua e scioccante proposta di Ferri. Nel frattempo, una piccola bugia di Otello (Lucio Allocca) fa sì che Teresa (Carmen Scivittaro) e Michele (Alberto Rossi) riescano a parlarsi finalmente a cuore aperto, chiarendo così le recenti tensioni tra loro.

Guido (Germano Bellavia), intanto, mette in atto una nuova strategia per riavvicinare Cinzia (Veronica Mazza) a Rossetti (Giancarlo Ratti), ma gli effetti non sono affatto quelli sperati…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.