Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 17 giugno 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di rompere gli indugi: si presenterà a casa di Liam (Scott Clifton) per restare al suo fianco per sempre. Se lui la respingerà, si rassegnerà e si farà da parte una volta volta per tutte. Nel frattempo Rick (Jacob Young) cerca di spingere Hope (Kimberly Matula) a rompere definitivamente con LiamMarcus (Texas Battle), intanto, esce dal carcere e torna a casa da Dayzee (Kristolyn Lloyd)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6383, in onda lunedì 17 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Rick avverte Hope che un matrimonio tormentato è fonte di infiniti problemi. Steffy, nel frattempo, chiede a Liam di fare una scelta definitiva tra lei e Hope. Dopo aver riflettuto, Liam va a parlare con Hope a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede di tornare con lui…

Intanto, Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ronn Moss) ricordano tutti i bei momenti passati e ripercorrono le tappe della loro vita insieme.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.