Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 14 giugno 2013

Franco (Peppe Zarbo) spera di essere riuscito ad allontanare Genny (Gennaro Mirto) dai combattimenti clandestini. Il ragazzo però si sta preparando per il suo ultimo incontro, ignaro che una grave minaccia grava su di lui. Intanto, dopo la confessione di Ornella (Marina Giulia Cavalli), Viola (Ilenia Lazzarin) decide di andare via di casa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3770 in onda venerdì 14 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di fare accettare a Gloria (Valeria Cavalli) la sua offerta di pace e prosegue col suo cinico piano coinvolgendo anche Tommaso (Michele Cesari)… Franco irrompe nel luogo degli incontri clandestini dove trova Genny, stremato e in pessime condizioni… Riuscirà a salvarlo?

Sempre più pericolosamente chiusa in se stessa, Viola si trasferisce a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) mentre la sua profonda delusione verso Ornella ed Eugenio (Paolo Romano) non accenna a diminuire…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.