Made in Sud ultima puntata stasera in diretta tv e streaming Rai 2

Secondo appuntamento in prime time in diretta tv su Rai Due con Made in Sud oggi, e ultimo di stagione. Lo show live con artisti provenienti dal centro-sud nati nel famoso teatro Tam, storico locale di cabaret napoletano, riprenderà in autunno con una serie di seconde serate e alcuni appuntamenti speciali in prima serata dal Centro di Produzione Rai di Napoli. Buono il riscontro di pubblico televisivo la scorsa settimana nella penultima puntata, che è stata anche motivo di vanto per il produttore Nando Mormone che è riuscito a fare quello che a Colorado (per citare un diretto concorrente su Italia 1) non hanno mai fatto: la serata in diretta, tra le mille difficoltà che comporta dovendo seguire il linguaggio televisivo con tanti comici in scaletta e potenziali tempi morti da riempire.

Si chiude la stagione questa sera quindi, dopo aver portato in studio nella scorsa puntata una delle punte di diamante dei comici nati al Tam: Alessandro Siani. Chi ci sarà oggi in diretta insieme ai presentatori Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci? Tutti i comici del cast fisso, con gli Zero Assoluto ospiti musicali di serata. Tra i tanti, citiamo il professor Enzo Fischetti, il nonno moderno, aka Nello Iorio, i Malincomici, Ciro Giustiniani, Maurizio Battista con i suoi monologhi, Gino Fastidio, Mariano Bruno, i Facebook dipendenti e altri ancora. Appuntamento con Made in Sud, ultima puntata, su Rai 2 dalle ore 21.10, anche in streaming –> Rai Due.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.