Lite Ferrara – Mentana a Bersaglio Mobile su La7 – Video 12-6-2013

I politici nostrani ci hanno abituato a tutto, e così anche i nostri giornalisti specialmente se ex politici chiaramente schierati quando si parla di politica, intrighi di palazzo e “vizi italici” (uno su tutti, Giuliano Ferrara). Stavolta Vittorio Sgarbi non c’entra niente, ma solo perché non era presente. Nella puntata di Bersaglio Mobile in onda ieri sera su La7, mercoledì 12 giugno, l’ospite Giuliano Ferrara e il moderatore/conduttore Enrico Mentana se le sono dette di tutti i colori. Mentre si stava parlando di Luigi Bisignani e le sue scomode rivelazioni, Ferrara è esploso verso Mentana con tutta la sua furia (pari alla sua mole, se non superiore…), reo di non lasciarlo intervenire nel dibattito interrompendolo continuamente.

Il direttore de Il Foglio ha dato il suo massimo dopo l’ennesima interruzione del direttore del TG7, che lo invitava a stare zitto o lasciare lo studio – “Ma come ti permetti? Mi devi lasciare parlare c***o, non puoi mettermi a tacere, se mi interpellano devo rispondere… È l’ultima volta che vengo dentro questo cesso!… Ipocrita! Ricordati della tua carriera, di Montezemolo… di Berlusconi e Tarak Ben Ammar!”. Questi i toni usati dall’elefantino negli insulti rivolti a Mentana e la sua trasmissione. Evidentemente il conduttore di Bersaglio Mobile non poteva rimanere in silenzio, e ha dovuto rispondere agli attacchi in qualche modo…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.