Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 14 giugno 2013

Ettore (Roberto Alpi) sospetta che Corradi (Mariano Rigillo) e Carol (Marianna De Micheli) siano diventati soci in affari, e vuole fermarli al più presto. Sebastian (Michele D’Anca) ha finalmente un chiarimento con Margot (Gaia Messerklinger), e al suo ritorno a casa si riconcilia con Laura (Elisabetta Coraini)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2905, in onda venerdì 14 giugno 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Diana (Daniela Fazzolari) chiede aiuto a Ivan (Pietro Genuardi) per cercare le prove che possano scagionare Ettore, ma non è detto che lui sia disposto a perdonarlo. Jacopo (Alex Belli), intanto, è disperso in mare. Sebastian e Laura dopo la riconciliazione fanno l’amore: è la lenta ripresa del loro rapporto.

Margot, da parte sua, per dimenticare Castelli si tuffa a capofitto nel lavoro. Damiano (Jgor Barbazza), nel frattempo, comincia ad affezionarsi a Milo (Tommaso Neri), che ha capito che Bauer soffre per la fine del matrimonio con Serena (Sara Zanier).

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.