Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 14 giugno 2013

Katie (Heather Tom) va a fare visita a Liam (Scott Clifton) e gli consiglia di riconciliarsi con Hope (Kimberly Matula) e di stare alla larga da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Nel frattempo Rick (Jacob Young) consiglia a Hope di non perdonare Liam e di non tornare con lui. Più tardi il ragazzo si incontra con Steffy e le dice di essere certo che Liam è ancora innamorato di lei, e la esorta a prendere al più presto l’iniziativa se vuole riconquistarlo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6382, in onda venerdì 14 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Steffy decide di tentare il tutto per tutto e rivela a Ridge (Ronn Moss) e a Taylor (Hunter Tylo) il suo piano: si presenterà a casa di Liam con le valige. Se non le permetterà di restare a vivere con lui, rinuncerà definitivamente all’ex marito e partirà per una lunga vacanza ad Antigua.

Rick, nel frattempo, dice a Hope che questo periodo di lontananza da Liam non risolverà niente e non lo cambierà e la spinge nuovamente a lasciarlo. Nel frattempo Marcus (Texas Battle), uscito di prigione, torna a casa da Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.