Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 13 giugno 2013

Marina (Nina Soldano) tiene d’occhio Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), sospettando che stia tramando qualcosa ai danni di Tommaso (Michele Cesari). Ornella (Marina Giulia Cavalli), invece, preoccupata per le condizioni fisiche e psicologiche di Viola (Ilenia Lazzarin), confessa alla figlia la verità… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3769 in onda giovedì 13 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Franco (Peppe Zarbo) spera di essere riuscito ad allontanare Genny (Gennaro Mirto) dagli incontri clandestini, ma il ragazzo si prepara per l’ultima sfida senza sapere che una grave minaccia incombe su di lui. Intanto, si delinea sempre di più il piano di Ferri per eliminare Gloria (Valeria Cavalli) dalla sua vita.

Abile a manovrare Tommaso e portarlo dalla sua parte, l’uomo fa a Gloria un’allettante proposta che la donna sembra non poter rifiutare. Dopo la confessione di Ornella, scoppiano le tensioni tra lei e Viola che va via di casa, per fortuna Raffaele (Patrizio Rispo) sembra trovare una soluzione temporanea.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.