Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera, mercoledì 12 giugno 2013

Molti programmi sono giunti all’ultima puntata di stagione prima della pausa estiva, ma questo non è il caso di Chi l’ha visto? che andrà avanti ancora un po’ su Rai Tre con la conduzione di Federica Sciarelli. Ancora una volta, viste le recentissime novità al riguardo, sarà il caso della scomparsa di Roberta Ragusa a tenere banco. Una sparizione risalente al gennaio 2012 che per ora vede un unico indagato: il marito Antonio Logli. Gli inquirenti sono riusciti a stabilire che il matrimonio tra i due era allo sbaraglio, come loro stessi avevano confidato ad amici e amanti (nel caso di Antonio Logli), ma la scomparsa di Roberta rimane un mistero. La donna ha fatto perdere le sue tracce oppure è stata uccisa dal marito, che poi ha provveduto a far sparire il corpo? Nel secondo caso, dove lo avrebbe nascosto? La domanda rimarrà aperta fino a quando non ci saranno prove definitive, se mai saranno trovate, mentre in Procura continuano gli interrogatori prima di arrivare al processo.

Nel corso della puntata, sempre aperta alle telefonate in diretta, Federica Sciarelli tornerà anche su altri casi, tra cui quello torbido di Ottavia De Luise, la ragazzina scomparsa a Montemurro (PZ) nel 1975. Cosa le è successo mentre giocava con la sua cuginetta? Alcuni reperti sono stati ritrovati in un pozzo vicino alla zona della sparizione circa tre anni fa, ma rimangono ancora più ombre che luci su questa triste vicenda, e soprattutto nessuna certezza. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è su Rai Tre dalle 21.05. A seguire Le Storie di Chi l’ha visto?, dalle 23.15 circa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.