Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 13 giugno 2013

La gelosia tormenta a tal punto Ascanio (Rocco Giusti), che arriva al punto di progettare di uccidere Jacopo (Alex Belli). Per fortuna Vinicio (Mariano Rigillo) si rende conto della situazione e interviene, fermando il ragazzo. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) viene a sapere che Margot (Gaia Messerklinger) sta indagando sul passato di Carol (Marianna De Micheli) e ne parla con Ettore (Roberto Alpi). Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2904, in onda giovedì 13 giugno 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Dopo aver saputo che c’è la reale possibilità che Carol e Corradi stiano puntando alla Holding, Ettore decide che è venuto il momento di cercare di uscire di prigione…

Sebastian e Margot rimangono chiusi in ascensore: l’incidente diventa l’occasione per parlarsi con sincerità. Al suo ritorno, Sebastian si riconcilia finalmente con Laura (Elisabetta Coraini).

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.