Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 13 giugno 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua ad insistere con Hope (Kimberly Matula) per spingerla a perdonare Liam (Scott Clifton) e a tornare da lui. Nel frattempo Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) riescono a trovare la prova che scagiona Marcus (Texas Battle) dall’accusa di aver investito Anthony (Rodney Saulsberry): si tratta del filmato di una telecamera di sorveglianza, e il giudice fa rilasciare il ragazzo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6381, in onda giovedì 13 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Katie (Heather Tom) si reca da Liam e lo incoraggia a non rinunciare a Hope e a stare alla larga da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Quest’ultima intanto racconta alla madre che Hope ha lasciato la casa di Malibù e ha strappato i documenti del matrimonio, ma viene interrotta da Brooke che le intima di non importunare il marito di sua figlia.

Hope, nel frattempo, parla con Rick (Jacob Young) che le consiglia di non perdonare Liam, ma poi prende la decisione di affrontare Steffy un’altra volta.

Beautiful

Beautiful

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.