Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 12 giugno 2013

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra essere in grado di manipolare Tommaso (Michele Cesari), ma Gloria (Valeria Cavalli) rimette tutto in discussione. Franco (Peppe Zarbo) nel frattempo sembra riuscire nel tentativo di riportare Genny (Gennaro Mirto) sulla retta via. Mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) cerca di calmare Viola (Ilenia Lazzarin), che ha i nervi a pezzi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3768 in onda mercoledì 12 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Ferri, sempre più ambiguo nel rapporto con Tommaso, alimenta i sospetti di Marina (Nina Soldano), ormai convinta che stia tramando qualcosa. Preoccupata per le condizioni fisiche e psicologiche di Viola, Ornella le confessa la verità su Eugenio (Paolo Romano)… come reagirà la ragazza?

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), alla ricerca di una giuria che scelga lo spot migliore per l’agenzia, non sono più rivali grazie all’esito imprevisto dei rispettivi video pubblicitari…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.