Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 12 giugno 2013

Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) passano la notte insieme ma al mattino sono costretti a separarsi nuovamente. Oriana ( Selvaggia Quattrini) nel frattempo viene scagionata, ma le viene imposto il trasferimento in un’altra città. Damiano (Jgor Barbazza) aiuta Milo (Tommaso Neri) a cercare la sua amichetta Amelie… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2903, in onda mercoledì 12 giugno 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Non riuscendo più a sopportare la gelosia, Ascanio (Rocco Giusti) pensa di attentare alla vita di Jacopo; a fermarlo è Vinicio (Mariano Rigillo), deciso a non deludere Carol (Marianna De Micheli).

Sebastian (Michele D’Anca) viene a sapere che Margot (Gaia Messerklinger) sta indagando sul misterioso legame tra Carol Grimani e Corradi, e va a parlarne ad Ettore (Roberto Alpi). Laura (Elisabetta Coraini) nel frattempo impedisce a Margot di mettere in pratica il suo progetto on line.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.