Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 12 giugno 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Hope (Kimberly Matula) a tornare sui suoi passi e a non mandare a monte il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) intanto continua a fare pressione su Liam per spingerlo a troncare definitivamente con Hope. A Marcus (Texas Battle), che è sempre in carcere, nel frattempo viene negata la libertà su cauzione… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6380, in onda mercoledì 12 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Hope ha infine lasciato il tetto coniugale e si è trasferita a casa della madre, ma Brooke cerca di convincerla a tornare dal marito e ad imparare a perdonare. Nel frattempo Steffy, dopo aver parlato a lungo con Ridge (Ronn Moss), va a trovare Liam.

Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) hanno trovato finalmente la prova che non è stato Marcus ad investire Anthony (Rodney Saulsberry) e, dopo averla sottoposta al giudice, il giovane viene rilasciato.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.