Un posto al sole: anticipazioni puntata di martedì 11 giugno 2013

Il ritorno di Gloria (Valeria Cavalli) ha turbato non poco la serenità di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Viola (Ilenia Lazzarin) continua a tormentarsi per la fine della sua storia con Eugenio (Paolo Romano), e Ornella (Marina Giulia Cavalli), assalita dai sensi di colpa, medita di dirle tutta la verità. Mentre Guido (Germano Bellavia) scopre di non essere il solo a voler prendere il posto di Rossetti (Giancarlo Ratti), una volta che questi lascerà Napoli per tornare a casa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3767 in onda martedì 11 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Mentre Ferri sembra riuscire a manipolare facilmente Tommaso, una telefonata di Gloria fa precipitare la situazione. Intanto sembra che Franco (Peppe Zarbo) riesca nel tentativo di riportare Genny (Gennaro Mirto) sulla retta via, ma questo basterà a salvare il ragazzo?

Messo alle strette da Otello (Lucio Allocca), Guido parla con Rossetti e scopre che la situazione è peggiore di quanto pensasse…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.