Piazzapulita: anticipazioni, ospiti e diretta web streaming 10-6-2013

Rivedi la puntata di Piazzapulita – Video replica integrale a fondo articolo.

Corrado Formigli non è ancora andato in vacanza, al contrario di Michele Santoro e Gad Lerner, e propone una nuova puntata in diretta di Piazzapulita in onda questa sera, lunedì 10 giugno 2013 alle 21.10 su La7. Dopo gli insulti ricevuti da Beppe Grillo in diretta durante la puntata della scorsa settimana, il conduttore (apostrofato come “Vermigli” dal leader del M5S) ex collaboratore di Santoro in Rai ai tempi di Annozero insiste e torna sul Movimento 5 Stelle andando ad analizzare il conflitto che si è creato con i dissidenti passati al gruppo misto. La corrente creata da Grillo e Casaleggio continua a perdere pezzi, ma tutto questo era previsto? Ampio spazio verrà dato nel corso della puntata anche alle elezioni amministrative e l’esito dei ballottaggi a Roma, in Sicilia e nel resto dei comuni chiamati alle urne questo fine settimana (si vota fino alle 15.00 di oggi).

Il dibattito in studio, moderato da Corrado Formigli, sarà animato dagli ospiti, che oggi saranno il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, Elisabetta Gualmini, politologa ed editorialista de La Stampa, l’editorialista di Repubblica Vittorio Zucconi, il filosofo Massimo Cacciari, l’imprenditrice Antonella Nonino e il professor Paolo Becchi, docente di Filosofia del diritto all’Università di Genova e intellettuale concettualmente vicino al M5S di Grillo e Casaleggio.

Appuntamento con la diretta web streaming La7/YouTube in simulcast di Piazzapulita dalle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.