Programmi Tv stasera domenica 9 giugno: F1 GP del Canada 2013, The Tree of Life

Cinema, sport, spettacolo e serie tv, sono alcuni dei contenuti che caratterizzano la ricca serata televisiva di oggi, domenica 9 giugno 2013. Su Rai1, diretta da Montreal del GP del Canada, settima prova del Mondiale di Formula 1 2013. Collegamento al via alle 19.00. Su Rai2, torna la squadra speciale di Hawaii Five-O con tre episodi della prima stagione, mentre Canale 5, trasmette il terzo dei quattro speciali di SuperPaperissima, dedicati ancora una volta alle papere e al divertimento con filmati inediti ed esilaranti. Su Rai3, cinema d’autore con The Tree of Life, l’enigmatico film diretto da Terrence Malick, Palma d’Oro a Cannes nel 2011, con Brad Pitt e Sean Penn. Infine su Italia1, alle 21.25, serata action con Fast and Furious, primo capitolo della saga tutta azione e motori, con Paul Walker e Vin Diesel. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

GP del Canada di F1 - Rai1

GP del Canada di F1 – Rai1

Posted Image 19.00 – Su Raiuno, diretta da Montreal del Gran Premio del Canada di F1 (griglia di partenza, diretta Tv e streaming Rai). Alle 22.15 – il film Lezioni di sogno con Daniel Brühl, Burghart Klaubner.
Gran Premio del Canada 2013
Settimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Telecronaca di Gianfranco Mazzoni e commento di Ivan Capelli.
Lezioni di sogno
Germania 1874: Konrad Koch torna nella sua patria natia per insegnare l’inglese ai ragazzi di un istituto attraverso un metodo originale: il calcio. GER, 2011 di Sebastian Grobler.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, tre episodi della prima stagione di Hawaii Five-O. A seguire La Domenica Sportiva Estate.

Hawaii Five-O
Fede
Gli Affari Interni arrivano a sospettare del team di Hawaii Five-O di corruzione e traffico di stupefacenti in un’inchiesta partita dall’omicidio di Danny Honolulu…
Un amico
Un membro della sicurezza viene ucciso prima che riesca a sventare il piano di un complotto per assassinare uno spietato dittatore. Five-O deve proteggere il direttore mentre indaga sull’omicidio…
Vicini di casa
Un furgone blindato viene assaltato da quattro rapinatori nel centro di Waikiki. I Five-0 recuperano il denaro ma capiscono di dover affrontare un piano più complesso…

Posted Image 21.05 Su Raitre, il film The Tree of Life con Brad Pitt, Sean Penn. Alle 23.45 – il film I baci mai dati con Donatella Finocchiaro, Beppe Fiorello. Alle 15.00 – Open di Francia (Roland Garros) – Finale: Singolare Maschile Nadal-Ferrer (info, diretta Tv e streaming Rai).

The Tree of Life
Jack riceve dal padre un’educazione severa che influisce negativamente sul suo equilibrio psicologico. Dopo anni di conflittualità con il genitore, saprà però recuperare il rapporto con lui. USA, 2011 di Terrence Malick.
I baci mai dati
Alla periferia di Catania si sparge la voce che Manuela, una 13 enne trascurata dai genitori, parla con la Madonna: tutti la cercano per chiedere una grazia. ITA, 2010 di Roberta Torre.

Posted Image 21.30 – Su Canale 5, terzo dei quattro appuntamenti speciali con SuperPaperissima con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Alle 23.20 – il film Stevie con Catherine McCormack, Jordi Mollà.

SuperPaperissima
Condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, il programma di Antonio Ricci propone il meglio delle gaffe e degli errori di personaggi famosi, giornalisti, telefilm, film ma soprattutto filmati fatti da persone comuni visti nell’edizione 2013.
Stevie
Dopo un periodo di tentativi nella speranza di avere un figlio, Claire e il marito Adrian adottano una bambina, che parla spesso del suo amico immaginario. Da quel momento nella loro casa iniziano a manifestarsi strani avvenimenti. SPA, 2008 di Bryan Goeres.

Posted Image 21.25 – Su Italia 1, il film d’azione Fast and Furious con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez. A seguire il film Fighting con Channing Tatum, Terrence Howard.

Fast and Furious
Nelle strade di Los Angeles di notte si svolgono spettacolari corse in auto tra giovani che rischiano la vita per mettersi in mostra e scommettere grosse somme. Dominic di giorno è un bravo meccanico, ma la notte è il re di questi “drag racing”. Tra una gara e l’altra, assalta e rapina camion con la sua banda. Sulle sue tracce, però, c’è Brian, un poliziotto infiltrato. USA, 2001 di Rob Cohen.
Fighting
Un giovane delinquente, entra in un circuito di combattimenti clandestini. Spera così di guadagnare i soldi necessari per lasciare i bassifondi di New York. USA, 2009 di Dito Montiel.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, la seconda puntata della miniserie I Pilastri della Terra (anticipazioni). In seconda serata il film Mary Reilly con John Malkovich, Julia Roberts, Glenn Close.

I Pilastri della Terra
William e sua madre Regan mettono a punto un piano per far sì che il progetto di costruzione della cattedrale venga trasferito da Kingsbridge a Shiring, ora di loro proprietà. CAN/GER, 2010 di Sergio Maria Gezzan.
Mary Reilly
Mary Reilly è la domestica dell’affascinante dott. Henry Jekyll che ha un debole per la sua capacità di placarlo. Le cose precipitano quando per casa inizia a circolare il signor Hyde, assistente del Dottore, e alcuni efferati delitti scuotono la città. USA, 1996 di Stephen Frears.

Posted Image 20.30 – Su La7, il talk In Onda con Nicola Porro e Luca Telese, a seguire il thriller La tela dell’assassino con Samuel L. Jackson, Ashley Judd, Andy Garcia.

La tela dell’assassino
Una giovane ispettrice della Omicidi, che soffre d’amnesia, indaga sugli efferati delitti di uno psicopatico: tutte le vittime avevano passato con lei una notte di passione. USA, 2004 di Philip Kaufman.

Posted Image 21.00 – Su Cielo, il film Essere o non essere con Mel Brooks, Anne Bancroft, Tim Matheson. In seconda serata 4 episodi di Appuntamento al buio – Gli incontri.

Essere o non essere
Nel 1940, il capocomico di una compagnia teatrale, di origine polacca, salva un gruppo di ebrei fingendosi tedesco. USA, 1983 di Alan Johnson.

Posted Image 21.10 – Su La5, due episodi della quarta serie di Dr. House con Hugh Laurie, Lisa Edelstein. Alle 22.50 un episodio di Nip/Tuck.

Dr. House
Brutto
Il cast di un film e gli aspiranti assistenti non fanno che distrarre House dalla cura di una teenager, colpita da un attacco di cuore prima di un intervento di plastica.
Non voglio sapere
House cerca di curare un illusionista, ma ben presto scopre che la malattia è solo un modo per nascondere la sua incompetenza come mago.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il film Ritratto di signora con Nicole Kidman, Martin Donovan, John Malkovich. Alle 23.35 – il film Una casa alla fine del mondo con Colin Farrell, Robin Wright Penn.

Ritratto di signora
La giovane americana Isabel Archer giunta in Inghilterra per stare con gli zii respinge i numerosi pretendenti per conservare la propria libertà e poi sposa un nobile colto e raffinato, di cui si innamora, ma che è interessato solo al suo denaro. USA/GB, 1996 di Jane Campion.
Una casa alla fine del mondo
Jonathan e Bobby, due amici omosessuali, si trovano a vivere un menage a trois con una ragazza ossessionata dal desiderio di diventare madre. USA, 2004 di Michael Mayer.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi de I Soprano con James Gandolfini, Edie Falco. Alle 23.35 il film d’azione Ip Man con Donnie Yen, Simon Yam.

I Soprano
Scelta obbligata
Tony riceve forti pressioni dalla sua organizzazione per consegnare suo cugino nelle mani di Johnny Sack. Tony decide di risolvere a suo modo la questione.
Stato confusionale
Tony nutre forti preoccupazioni per il processo di Johnny Sack e per le ripercussioni che ciò potrebbe avere sulle famiglie di New York e del New Jersey…

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il docu-film Khodorkovsky, l’oligarca che ha sfidato Putin. Alle 23.50 – il film I gatti persiani con Negar Shaghaghi, Ashkan Koohzad, Hamed Behdad.

Khodorkovsky, l’oligarca che ha sfidato Putin
La sfida fra Putin e l’uomo più ricco della Russia: Khodorkovsky, arrestato il 25 ottobre del 2003. GER, 2011 di Cyril Tuschi.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, tre puntate di Derren Brown: i trucchi della mente. Alle 22.30 – il doc Percezioni.

Derren Brown: i trucchi della mente
Il noto mentalista inglese mostra le sue abilità di predizione, di ipnosi e di controllo della mente in svariate situazioni.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Premonition con Sandra Bullock, Julian McMahon. Alle 23.00 – il film He got game con Denzel Washington, Ray Allen, Milla Jovovic.

Premonition
Una casalinga riceve la notizia che il marito è morto in un incidente d’auto. La mattina successiva, però, si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. Si è trattato di una premonizione? USA, 2007 di Mennan Yapo.
He got game
Il padre di un giocatore di basket, incarcerato per omicidio colposo, cerca di influenzare il figlio nella scelta del college per avere una riduzione della pena. USA, 1998 di Spike Lee.

The Tree of Life - Rai3

The Tree of Life – Rai3

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.