Nadal vs Ferrer: finale Roland Garros 2013 in diretta tv e streaming 9-6-2013

Update: Rafa Nadal ha vinto Roland Garros per l’ottava volta in carriera. David Ferrer spazzato via in tre set.

Dopo il trionfo di ieri di Serena Williams su Maria Sharapova, la finale maschile a Parigi del Roland Garros 2013, oggi domenica 9 giugno alle 15.00, sarà tutta spagnola con la sfida tra Rafael Nadal e David Ferrer. I bookmakers sono straconvinti, vincerà Nadal, ma il maiorchino non ci sta e fa sapere a tutti che con Ferrer sarà durissima. Anche noi siamo convinti di questo, non sono solo parole di circostanza, tuttavia è normale che Nadal rimanga il netto favorito per la vittoria finale dopo aver vinto in maniera straordinaria contro Djokovic in semifinale. Se vincesse oggi, Nadal otterrebbe la vittoria numero 59 al Roland Garros e, soprattutto, l’ottavo titolo sulla terra del Philippe Chatrier.

Buone notizie per tutti gli appassionati di tennis, almeno per una volta, visto che il Roland Garros 2013 gode di una copertura televisiva eccezionale. La finale di oggi alle 15.00 tra Rafael Nadal e David Ferrer sarà trasmessa in chiaro in diretta su Rai 3, Rai Sport 2 e Rai HD e sul satellite per gli abbonati Sky su Eurosport (anche in streaming su Sky Go). Chi volesse seguire il match in streaming gratutito in chiaro potrà farlo sul sito Rai –> Rai Tre –> Rai Sport 2. Notizie meno buone riguardano il meteo, visto che oggi a Parigi potrebbe piovere a tratti con il rischio di interruzioni della finale.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.