Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 10 giugno 2013

Tommaso (Michele Cesari), sempre più in crisi, pensa di compiere un gesto disperato, ma Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) interviene tempestivamente. Franco (Peppe Zarbo) incontra per caso Vanni (Paolo Gasparini), che gli ricorda Genny (Gennaro Mirto). Nel frattempo, Andrea (Davide Devenuto) riesce a coinvolgere Arianna (Samanta Piccinetti) nei suoi progetti… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3766 in onda lunedì 10 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Il ritorno di Gloria (Valeria Cavalli) col suo carico di tensioni e pretese, turba non poco la serenità di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e di Ferri, il quale, sfruttando il desiderio di Tommaso di rendersi credibile ai suoi occhi, potrebbe accarezzare un insano proposito…

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) continua a macerarsi nel proprio dolore per la fine della storia con Nicotera (Paolo Romano), Ornella (Marina Giulia Cavalli) medita di dirle tutta la verità, costi quel che costi. Riuscirà Raffaele (Patrizio Rispo) a dissuaderla?

Guido (Germano Bellavia), nel frattempo, tacita la propria coscienza pur di prendere il posto di Rossetti (Giancarlo Ratti).

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.