Pupetta – Il coraggio e la passione: anticipazioni seconda puntata 13 giugno

Secondo appuntamento giovedì 13 giugno, in prima serata su Canale5 con “Pupetta – Il coraggio e la passione”, la nuova serie prodotta dalla Ares di Alberto Tarallo, con Manuela Arcuri, Massimiliano Morra, Tony Musante, Stefano Dionisi e Eva Grimaldi. Quattro prime serate per la regia di Teodosio Losito e sceneggiatura a firma di Valentina Capecci, Riccardo Pechini e Nunzio Bertolami. Liberamente ispirata ai fatti di cronaca che hanno coinvolto Pupetta Maresca, donna cresciuta in ambienti malavitosi, artefice di un omicidio dalla natura controversa, la fiction si concentra sulle scelte estreme e passionali della protagonista, interpretata appunto da Manuela Arcuri.  Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Don Gaetano Palumbo (Luigi De Filippo) intercede con Vitiello (Tony Musante) perché non uccida Michele ( Massimiliano Morra): il giovane lavorerà ai mercati generali. Intanto a Roma, Pupetta (Manuela Arcuri) e Maddalena (Alessandra Barzaghi) rimangono invischiate in un torbido festino.

Tornata a Napoli, Pupetta ritrova Michele, del quale è innamorata, ignorando però che il giovane è invischiato in una torbida relazione con Fatima (Eva Grimaldi). Vitiello intanto è deciso a sposare Pupetta, ma la giovane si ribella: partecipa ad un concorso di bellezza e lo vince sperando così di creare uno scandalo.

Don Palumbo nomina come suo erede universale Michele, il quale decide di mettere la testa a posto e, lasciata Fatima, chiede a Pupetta di sposarlo. Ma il giorno delle nozze Don Vitiello, che non si è mai rassegnato per non essere riuscito ad avere Pupetta, si allea con Fatima, e insieme progettano di incastrare Michele, uccidendo Palumbo e facendo ricadere la colpa su di lui…

Pupetta

Pupetta  – Manuela Arcuri

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.