World War Z: trama, scheda film e trailer ufficiale italiano – Video

Da poco presentato con la premiere a Leicester Square, Londra, World War Z uscirà nei cinema italiani giovedì 27 giugno 2013. Diretto da Marc Forster, il film di azione/horror è basato su un soggetto tratto dal romanzo omonimo di Max Brooks. La sceneggiatura è firmata J. Michael Straczynski e Matthew Michael Carnahan. Nel cast attori citiamo tra gli altri Brad Pitt, Mireille Enos, Eric West, Matthew Fox, James Badge Dale, David Morse, Elyes Gabel, Michiel Huisman, David Andrews, Trevor White, Sterling Jerins, Daniel Newman e Nikola Djuricko.

La fotografia di questa pellicola è diretta da Robert Richardson, mentre il montaggio è curato da Matt Chesse. Le musiche sono composte da Marco Beltrami. World War Z è un film prodotto da Plan B Entertainment, Apparatus Productions, Paramount Pictures, Skydance Productions, UTV Motion Pictures e distribuito nelle sale da Universal Pitures.

Trama del film World War Z (sinossi ufficiale):

La storia segue Gerry Lane (Brad Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

Trailer ufficiale italiano del film World War Z (1)

Trailer ufficiale italiano del film World War Z (2)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.