Ballarò Rai3: anticipazioni e ospiti martedì 4 giugno 2013

Guarda il video della copertina di Crozza e la replica integrale di questa puntata

Nuova puntata di Ballarò in onda oggi in prima serata su Rai Tre alle soglie della pausa estiva. Il talk su politica ed economia condotto da anni con successo da Giovanni Floris partirà dalla denuncia della CGIL, secondo la quale ci vorranno 63 anni per tornare ai livelli di occupazione di sei anni fa e 13 per recuperare il PIL, per parlare di partiti, leader e del governo Letta. Mentre l’esecutivo studia la ricetta per rilanciare la crescita, le forze politiche si dividono sul presidenzialismo. I dati sull’occupazione da allarmanti sono diventati drammatici, serve fare di più e in tempi brevi. Tutto questo può essere affrontato dal governo delle larghe intese?

Di questi argomenti si discuterà in studio all’interno di un dibattito moderato dal conduttore Giovanni Floris e animato dagli ospiti, che oggi sono: il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi del PdL, Matteo Richetti del PD, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, il segretario generale della CGIL Susanna Camusso, la filosofa Roberta De Monticelli, il giornalista e scrittore Giorgio Dell’Arti, il direttore del Il Fatto Quotidiano del lunedì Ferruccio Sansa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Aprirà come di consueto la copertina di Maurizio Crozza. Appuntamento stasera dalle 21.05 su Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.