Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 4 giugno 2013

Hope (Kimberly Matula) vede sul computer di Brooke (Katherine Kelly Lang) il video nel quale Liam (Scott Clifton), il giorno delle loro nozze, bacia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede di andare via con lui.  La ragazza è sconvolta, e Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca inutilmente di calmarla. Nel frattempo Marcus (Texas Battle) viene arrestato… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6374, in onda martedì 4 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Liam si trova nell’ufficio di Steffy quando Bill (Don Diamont) gli comunica che il suo matrimonio con Hope non sarà ufficiale per lo Stato della California fino a che non saranno firmati altri documenti.

Liam raggiunge Hope a casa e lei gli comunica di sapere tutto e di aver visto il video. Lui cerca di giustificarsi e di convincerla che il loro amore è forte e che insieme supereranno anche questa ennesima prova.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.