Brasile Inghilterra in diretta tv e streaming Rai 2 stasera 2-6-2013

Grande calcio stasera in tv su Rai Due e Rai HD, domenica 2 giugno 2013 alle 21.00 (collegamento dalle 20.50). In diretta dallo Stadio Maracanà di Rio De Janeiro sarà trasmessa la partita amichevole tra Brasile e Inghilterra, precedentemente annullata per motivi di sicurezza al Maracanà ma poi confermata dal giudice addetto. Un match classico, tra due squadre che si sono incontrate tante volte in passato regalando spettacolo e gol. Il bilancio è nettamente a favore dei brasiliani, che spesso hanno prevalso sugli inglesi, ma le emozioni quando si incontrano queste due nazionali sono garantite. Un antipasto prelibato che ci preparerà ai sapori della Confederation Cup 2013, che si giocherà dal 15 giugno proprio in Brasile (sede destinata anche per i Mondiali 2014).

Ecco le probabili formazioni di Brasile e Inghilterra che entreranno in campo dal primo minuto di gioco, anche se trattandosi di un’amichevole è facile immaginare che ci saranno molti cambi:

Brasile (4-4-2): Julio Cesar; Dani Alves, Dante, Luiz, Felipe; Paulinho, Ramires, Hernanes, Oscar; Hulk, Neymar.

Inghilterra (4-3-3): Hart; Cole, Jones, Cahill, Johnson; Lampard, Carrick, Milner; Rooney, Welbeck, Walcott.

Appuntamento su Rai Due e Rai HD alle ore 21.00 per la diretta tv. Match trasmesso anche in streaming in simulcast sul sito delle dirette Rai –> Rai 2 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.