Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 3 giugno 2013

Soccorso da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Tommaso (Michele Cesari) si riprende e promette di stare lontano dalla droga. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) si sono riconciliati, ma per loro sono in arrivo nuovi problemi. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) cerca di non perdere Cinzia (Veronica Mazza), ma anche di non mettersi contro Oscar (Giancarlo Ratti)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3761 in onda lunedì 3 giugno 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Ignarando che Silvia ha scoperto il suo tradimento, Michele è ormai tornato a casa, certo di ritrovare la serenità perduta… Ma come reagirà Silvia? Farà finta di niente? Lo affronterà? Tornerà a bere? Le cose potranno tornare mai più come una volta?…

Tommaso non accetta l’improvviso interessamento di Roberto e respinge il suo aiuto. Ma l’uomo non si arrende e cerca la complicità di qualcun altro per riavvicinarsi al figlio.

Nel frattempo, Guido si ritrova sempre più coinvolto nelle ingenue confidenze sentimentali del suo capo ma poi, di fronte alla possibilità di cambiare la sua vita, sembra pronto a tutto…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.