Quarto Grado: anticipazioni puntata 31-5-2013 su Rete4

Nuova puntata di Quarto Grado oggi in prima serata su Retequattro. Tornano Salvo Sottile e Sabrina Scampini con casi vecchi e nuovi, spesso ancora circondati dal mistero. Nello specifico ampio spazio stasera verrà dato alla storia della scomparsa di Roberta Ragusa nel pisano, un caso ancora lontano dall’essere risolto ma sempre al centro di importanti novità da quando è spuntato fuori il supertestimone. Questo sarà il fulcro della puntata del settimanale di nera curato da Siria Magri, che però troverà spazio per dibattere anche su altri casi, tra i quali quello di Yara Gambirasio. La ricerca dell’ignoto che presumibilmente è l’assassino della giovanissima ragazza di Brembate di Sopra non è ancora giunta al termine, e non lo sarà finchè i punti più oscuri di questa vicenda saranno chiariti.

I conduttori Salvo Sottile e Sabrina Scampini, con gli ospiti in studio, cercheranno anche di fare il punto su altri casi importanti, come quelli della sparizione di Sergio Isidori, il processo per l’omicidio di Sarah Scazzi e la vicenda del 2008 di Dina Dore, trovata priva di vita nel suo garage a Gavoi, in Sardegna. Per il suo omicidio gli inquirenti hanno fatto arrestare il marito, Francesco Rocca, e Pierpaolo Contu, ritenuti rispettivamente il mandante e l’esecutore materiale del crimine. Appuntamento su Retequattro stasera alle 21.10.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.