Che Dio ci aiuti: replica ultima puntata del 30 maggio 2013 – Video

Ancora uno straordinario successo per “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. L’ottava e ultima puntata in replica della prima stagione trasmessa su Rai1 ieri, giovedì 30 maggio, ha stravinto il prime time con 5.216.000 telespettatori e il 18,39% di share nel primo episodio e 5.315.000 e il 21,86% nel secondo, superando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: “Corsa contro il tempo” e “Compagni di scuola”.

“Corsa contro il tempo”

Una stella del cinema ormai dimenticata riceve alcune lettere minatorie. La donna sarà madrina di una serata di beneficenza e Marco (Massimo Poggio) e suor Angela (Elena Sofia Ricci) sospettano che il malintenzionato possa agire proprio in quella occasione.

A Modena, intanto, arriva la madre di Giulia (Serena Rossi), mentre Azzurra (Francesca Chillemi) scopre che il professore Ettore è malato…

Dopo aver scoperto la verità sul suo passato Marco, decide di chiudere con suor Angela e di lasciare il convitto, ma prima di farlo va da Giulia e le confessa di amarla, lei però lo rifiuta. La ragazza è intenzionata a sposare Ruggero (Enrico Mutti)….

“Compagni di scuola”

Suor Angela viene invitata a una cena con igli ex compagni di liceo. Per lei è l’occasione per incontrare Vittorio, il suo primo amore di gioventù. La rimpatriata però finisce tragicamente, una delle invitate che aveva rivelato alla moglie di un suo ex compagno che lui l’aveva sposata solo perchè era incinta, viene uccisa.

I primi sospetti ovviamente cadono su di lei. Sarà suor Angela a scoprire che il colpevole dell’omicidio è in realtà un altro ex compagno, portato a compiere il delitto dalla necessità di denaro.

Giulia nel frattempo sta per sposare Musumeci, ma dopo la dichiarazione d’amore di Marco non è più del tutto convinta. E nel momento che scopre che l’uomo ha venduto un suo quadro per comprare il pianoforte a Cecilia (Laura Gaia Piacentile) capisce che lui la ama davvero e rinuncia al matrimonio.

In tutta fretta si fa accompagnare da suor Angela alla stazione per fermarlo e gli confessa che Cecilia è sua figlia. Marco a questo punto le chiede di sposarlo.

Che Dio ci aiuti  - Ultima puntata

Che Dio ci aiuti – Ultima puntata

Che Dio ci aiuti 1 - ultima puntata

Che Dio ci aiuti 1 – ultima puntata

Che Dio ci aiuti 1 - 8a puntata

Che Dio ci aiuti 1 – 8a puntata

Che Dio ci aiuti 1 - Puntata finale

Che Dio ci aiuti 1 – Puntata finale

Che Dio ci aiuti 1 - Puntata finale

Che Dio ci aiuti 1 – Puntata finale

Finale Che Dio ci aiuti 1

Finale Che Dio ci aiuti 1

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Dio ci aiuti – Ultima puntata 30/05/2013 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.