Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 3 giugno 2013

Margot (Gaia Messerklinger) cerca di ottenere da Ascanio (Rocco Giusti) informazioni sul conto di Vinicio (Mariano Rigillo) e sul tipo di rapporto che c’è tra l’uomo e la Grimani, ma senza alcun risultato.  Nel frattempo, Damiano (Jgor Barbazza) e Brando (Aron Marzetti) hanno un durissimo scontro a causa di Serena (Sara Zanier)… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2896, in onda lunedì 3 giugno 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Diana (Daniela Fazzolari) trova la lettera che Jacopo (Alex Belli) le ha fatto recapitare tramite Viola (Barbara Clara), ma la sua reazione è inaspettata: vuole che quest’ultima la porti da lui, perché non le bastano quelle poche righe.

Cecilia (Linda Collini), nel frattempo, accetta di ospitare un bambino della colonia di Matilda (Giusi Cataldo), è il piccolo Milo. Mentre Carol (Marianna De Micheli) si concentra negli affari, Vinicio chiede ad Ascanio di trovare Jacopo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.