Calcio in tv: stasera Italia San Marino, diretta tv e streaming Rai 31-5-2013

Match visibile anche in streaming Rai – Link a fondo articolo.

A Bologna, Stadio Dall’Ara, tutto è pronto per l’amichevole dell’Italia pre Confederation Cup 2013, dal 15 giugno in Brasile (sede destinata anche per i Mondiali 2014). In attesa delle prove generali per il Mondiale del prossimo anno, prima di partire per la terra carioca, l’avversario oggi alle 20.45 sarà il modesto San Marino, un buon allenamento per gli azzurri guidati da Cesare Prandelli. L’obiettivo è quello di ritrovare subito una buona forma a campionato terminato, e al contempo provare schemi e meccanismi di gioco vecchi e nuovi. Il gruppo azzurro è valido, ma fino ad ora non sempre è riuscito ad esprimere bel gioco anche se ha fatto molto bene in tutte le partite che contavano in fase di qualificazioni ai Mondiali brasiliani.

Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera alle 20.45 dal primo minuto di gioco allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna:

Italia (4-3-3): Buffon; Maggio, Ranocchia, Ogbonna, Antonelli; Poli, Pirlo, Aquilani; Diamanti, Gilardino, Bonaventura.
A disposizione in panchina: Sirigu, Agazzi, Abate, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Barzagli, Marchisio, Montolivo, Cerci, Giaccherini, Balotelli, El Shaarawy, Giovinco, Sau. Allenatore: Prandelli.

San Marino (4-4-2): A.J. Simoncini; F. Vitaioli, Della Valle, G. Bollini, D. Simoncini; Gasperoni, Mazza, Cibelli, Coppini; D. Rinaldi, M. Vitaioli.
A disposizione in panchina: Manzaroli, Valentini, Andreini, Genghini, F. Rinaldi, Buscarini, Calzolari, Cervellini, Berretti, Bianchi, Selva. Allenatore: Mazza.

Arbitro: Borg (Malta).

Diretta tv in chiaro: Rai Uno dalle ore 20.45 (collegamento da Bologna ore 20.30). Telecronaca di Stefano Bizzotto, coadiuvato da Beppe Dossena. Bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Segui la partita Italia – San Marino (ore 20.45) in simulcast – Diretta web live streaming su Rai Uno.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.