Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 3 giugno 2013

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in forte contrasto. Entrambi hanno visto il video che mostra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) in atteggiamenti intimi, proprio il giorno delle nozze di quest’ultimo con Hope (Kimberly Matula). Mentre Ridge ha dei forti dubbi sui veri sentimenti di Liam per Hope, e pensa che lui ami ancora Steffy, Brooke è convinta che sia stato solo un momento di debolezza… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6373, in onda lunedì 3 giugno 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Hope vede il video sul computer di Brooke dove Liam si bacia con Steffy, il giorno del loro matrimonio e si chiede che razza di uomo abbia sposato. Brooke, tornata a casa proprio per cancellare quel video, cerca di calmare Hope, ma lei è sconvolta.

Marcus (Texas Battle) si presenta alla polizia per raccontare la verità sull’incidente di Anthony (Rodney Saulsberry) e viene arrestato da Charlie e dal tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins).

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.