Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 31 maggio 2013

Tommaso (Michele Cesari) sembra destinato ad andare sempre più alla deriva. Ornella (Marina Giulia Cavalli) intanto cerca di spingere Viola (Ilenia Lazzarin) a reagire, ma ottiene solo il risultato di renderla più ansiosa e frustrata. Guido (Germano Bellavia) segue alla lettera i consigli di Andrea (Davide Devenuto) per conquistare Cinzia (Veronica Mazza), ma colleziona brutte figure e rischia di spingere la ragazza ad allontanarsi da lui… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3760 in onda venerdì 31 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Michele (Alberto Rossi) è sulla buona strada per ritrovare la serenità e l’equilibrio in famiglia. Maddalena (Pina Turco) per lui sembra essere ormai un capitolo chiuso. Ma la ritrovata unione con Silvia (Luisa Amatucci) potrebbe di nuovo complicarsi…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) soccorre Tommaso e lo obbliga a stare lontano dalla droga… Costretto a barcamenarsi con Rossetti (Giancarlo Ratti), Guido è consumato dal dubbio: svelare tutto e mettersi Oscar contro o lasciare le cose come stanno rischiando però di perdere Cinzia?

Un posto al sole - Anticipazioni 30 maggio 2013

Un posto al sole – Anticipazioni 30 maggio 2013

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.