Colorado ultima puntata 30-5-2013: Ruffini con Fabio Troiano

Finale di stagione per Colorado su Italia 1 questa sera, che dopo questa sesta ultima puntata andrà in vacanza per tutta l’estate prima di tornare il prossimo autunno con una conduttrice fissa che affiancherà Paolo Ruffini. Per ora il presentatore livornese è stato coadiuvato da un ospite co-conduttore a puntata, e oggi toccherà a Fabio Troiano, che al contempo sarà in diretta anche su Rai Due nella finale di The Voice of Italy. Ovviamente questo è possibile perchè Colorado è registrato, e anche diverso tempo fa visto che la puntata odierna risale a fine 2012 (dimenticatevi battute aggiornate a questi ultimi mesi). Troiano si sdoppierà comunque, non se ne sentiva la necessità ma ce ne faremo una ragione anche considerando che molto probabilmente non sarà confermato per la seconda stagione di TVOI. Niente di personale contro di lui, solo la “pragmatica sensazione” (Littizzetto style) che sarebbe meglio per lui continuare a fare l’attore, possibilmente di fiction.

Puntata standard stasera per la chiusura, con tutti i comici più richiesti e amati dal pubblico che faranno parte dello show. Tra di loro citiamo Pintus, Marco Bazzoni, Alessandro Serra, Michela Andreozzi, il duo Tirocchi e Paniconi, Pucci, Dario Cassini e Alberto Farina, con i racconti improbabili delle surreali gite al mare della sua infanzia. Appuntamento alle 21.10 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.