Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 31 maggio 2013

Le condizioni di Anthony (Rodney Saulsberry), ancora in ospedale, stanno migliorando, e Caroline (Linsey Godfrey) spinge Marcus (Texas Battle) a non rivelare a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che è stato lui a investirlo con l’auto, per non metterla in agitazione. Ma Anthony, che si sta riprendendo, fa pressione sul tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) perché Marcus venga incriminato per l’incidente, del quale certamente è stato responsabile… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6372, in onda venerdì 31 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Ridge (Ronn Moss) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere molto preoccupato per Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Il video che mostra sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in atteggiamenti intimi con Liam, lo ha sconvolto. Brooke gli fa notare che alla fine il ragazzo ha detto la verità a Hope e lei lo ha perdonato, ma questo non rende Ridge più tranquillo.

Nel frattempo Marcus confessa a Dayzee il motivo per il quale Anthony non ha potuto presenziare al loro matrimonio. Lei, allora, lo prega di raccontare tutta la verità alla polizia e lui lo fa. Intanto Hope, a casa della madre per provare alcuni suoi vestiti, incuriosita da alcune foto sul suo computer, scopre il video che ritrae Liam e Steffy

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.