Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 30 maggio 2013

Respinto da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e da Giorgio (Stefano Davanzati), Tommaso (Michele Cesari) è tentato di cercare un illusorio conforto nella droga.  Silvia (Luisa Amatucci), nel frattempo, continua a fare pressione su Michele (Alberto Rossi), per tornare insieme. Mentre Cinzia (Veronica Mazza) si presenta a casa di Guido (Germano Bellavia) con la valigia… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3759 in onda giovedì 30 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre.

Tommaso è incapace di affrontare le conseguenze del suo gesto e, abbandonato a sé stesso sia da Giorgio che da Ferri, cerca una via di fuga nel solo modo che conosce. Ornella (Marina Giulia Cavalli) spinge Viola (Ilenia Lazzarin) a reagire, ma riesce solo ad aumentare il senso di frustrazione della figlia.

Nel frattempo Guido, seguendo i consigli di Andrea (Davide Devenuto), sbaglia tutto con Cinzia, rischiando non solo di compromettere il loro precario rapporto, ma addirittura di spingerla tra le braccia di Rossetti (Giancarlo Ratti).

Un posto al sole - Anticipazioni 30 maggio 2013

Un posto al sole – Anticipazioni 30 maggio 2013

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.