Chi l’ha visto? Anticipazioni Rai 3 stasera 29-5-2013

Continua la programmazione di Chi l’ha visto? su Rai Tre, con Federica Sciarelli che stasera dedicherà spazio a casi vecchi e nuovi. Grande attenzione in questa puntata sarà data alla storia di Barbara Sellini e Nunzia Munizzi (7 e 10 anni all’epoca), rapite il 3 luglio 1983 e poi ritrovate prive di vita (i corpi sono stati anche bruciati) in un canalone nella zona di Ponticelli (NA) sotto il cavalcavìa di un tratto autostradale. Per l’orribile reato sono stati condannati Ciro Imperante, Giuseppe la Rocca e Luigi Schiavo, tutti poco più che maggiorenni nel 1983, che hanno scontato 27 anni ma si sono sempre dichiarati innocenti, sostenendo che il colpevole è ancora in libertà. Gli inquirenti trascurarono qualche pista rilevante? Intanto al Tribunale è giunta la richiesta di riesame. Spazio anche al caso dell’omicidio di Daniele Lopresti, il fotografo dei vip colpito con un colpo di pistola sul lungotevere ciclabile a Roma mentre faceva footing.

Nella puntata si parlerà anche dei casi di Denise Pipitone, Marianna Cendron (nella foto, cuoca diciottenne scomparsa dopo l’orario di lavoro il 27 febbraio 2013 al golf club di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso), Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e altri ancora. Appuntamento questa sera su Rai Tre dalle ore 21.05.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.