Un posto al sole: anticipazioni puntata di mercoledì 29 maggio 2013

Silvia (Luisa Amatucci) temendo di perdere per sempre Michele (Alberto Rossi), corre ai ripari. Nel frattempo, nonostante lui cerchi fino alla fine una via d’uscita, il destino di Tommaso (Michele Cesari) è segnato. Sul lavoro Arianna (Samanta Piccinetti) sembra fare notevoli progressi, mentre Andrea (Davide Devenuto) si trova in difficoltà. La rivalità fra i due si fa sempre più accesa…

Nella puntata 3758 in onda mercoledì 29 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: respinto da Giorgio (Stefano Davanzati) e da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Tommaso è tentato di rifugiarsi nello stordimento artificiale della droga… Andrà fino in fondo?

Combattuto sul da farsi, Michele medita a lungo prima di prendere una decisione in merito alla richiesta di Silvia di tornare insieme… Cose le risponderà il giornalista? Nel frattempo Cinzia (Veronica Mazza), dicendo di avere la casa provvisoriamente inutilizzabile, si presenta da Guido (Germano Bellavia) con la valigia… Come reagirà il vigile?

Un posto al sole anticipazioni 29 maggio 2013

Un posto al sole

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.