Centovetrine: anticipazioni puntata di mercoledì 29 maggio 2013

Jacopo (Alex Belli) sta per essere arrestato, ma si dà alla latitanza. Sebastian (Michele D’Anca), nel frattempo, offre un ruolo da dirigente a Carol (Marianna De Micheli), ma lei ha dei dubbi. Viola (Barbara Clara) passa la notte a casa di Damiano (Jgor Barbazza) e la mattina dopo affronta Brando (Aron Marzetti)…


Nella puntata 2893, in onda mercoledì 29 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5: Vinicio (Mariano Rigillo) confessa a Carol di giocare sporco nei confronti di Jacopo e di Oriana (Selvaggia Quattrini) e le chiede di abbandonare ogni remora e di spalleggiarlo. Intanto, la latitanza di Jacopo è un nuovo colpo per la famiglia Castelli.

In questo frangente Margot (Gaia Messerklinger) si mostra solidale con Sebastian. Anche Matilda (Giusi Cataldo) torna a Torino per stare vicino ai propri cari. Nel frattempo, Viola conferma a Brando il proprio amore ma continua a non sentirsi ricambiata.

Centovetrine

Centovetrine

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.