Piazzapulita: ospiti di Formigli e diretta web streaming stasera 27-5-2013

Rivedi la puntata di Piazzapulita – Video replica integrale a fondo articolo.

Torna Corrado Formigli oggi in prima serata su La7, con il suo talk su politica ed economia Piazzapulita. Nel giorno delle elezioni amministrative, in cui si saprà tra le altre cose chi sarà il nuovo sindaco di Roma, e il giorno dopo quello del referendum sulle scuole paritarie che ha diviso Bologna, il programma cercherà di fare il punto sulla situazione politica attuale, vedendo come e se queste elezioni andranno a modifare qualche assetto ed equilibrio nel governo Letta. Si parlerà presumibilmente anche della condanna di oggi a tre anni e quattro mesi all’ex capogruppo Pdl Franco Fiorito (aka Batman), anche interdetto per cinque anni dai pubblici uffici, e del processo sul patto Stato – mafia, che oggi ha visto in aula Nicola Mancino, processato di fatto insieme ai boss mafiosi.

Di tutti questi argomenti si dibatterà in studio con gli ospiti, che per l’occasione saranno Daniela Santanché, parlamentare del Pdl, Debora Serracchiani (nella foto in alto), Governatore del Friuli, Massimo Giannini, vice direttore de La Repubblica, Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, il politologo Ilvo Diamanti, Guidalberto Guidi, Presidente di Ducati Energia e l’architetto Massimiliano Fuksas. La puntata, dal titolo Senza leader, sarà trasmessa in simulcast dalle 21.10 in diretta web streaming nel live player YouTube a fondo articolo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.