Centovetrine: anticipazioni puntata di martedì 28 maggio 2013

Jacopo (Alex Belli) rifiuta il patteggiamento che avrebbe alleggerito la condanna. Viola (Barbara Clara) litiga con Brando (Aron Marzetti) e trascorre la serata in discoteca. Nel frattempo, Laura (Elisabetta Coraini) chiede a Margot (Gaia Messerklinger) di lasciare l’appartamento e rivela a Sebastian (Michele D’Anca) di averlo sposato per ripicca verso Margot e non per amore…


Nella puntata 2892, in onda martedì 28 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5: mentre Jacopo prende una decisione drastica: fuggire all’arresto e darsi latitante, Sebastian offre a Carol (Marianna De Micheli) un ruolo nella dirigenza della Holding e lei intuisce che dietro i problemi di Jacopo possa esserci suo padre.

Viola passa la notte a casa di Damiano (Jgor Barbazza) e la mattina dopo affronta Brando. Margot è decisa a risollevarsi dalle proprie ceneri. Intanto il rapporto tra Laura e Sebastian migliora, ma lei non ha intenzione di riprendere a fare sesso con lui….

Centovetrine

Centovetrine

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.