Finale Champions League: Borussia – Bayern diretta tv e streaming 25-5-2013

Update 22.40: partita terminata 1-2. Il Bayern Monaco è campione d’Europa 2013.

La UEFA Champions League 2012/2013 volge al termine questa sera alle 20.45 (19.45 ora locale di Londra) con la finale allo Wembley Stadium di Londra. Un match tutto teutonico, tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco che hanno spazzato via rispettivamente il Real Madrid e il Barcellona in semifinale. I bavaresi guidati da Heynckes, alla sua ultima partita da allenatore del Bayern prima dell’arrivo di Pep Guardiola, sono i naturali favoriti di questa sfida, anche per la voglia che hanno di vincere dopo essere stati sconfitti nella finale dello scorso anno dal Chelsea di Drogba, allenato da Di Matteo, all’Allianz Arena. Il Dortmund però è squadra solida e incredibilmente efficace, che si giocherà tutte le chances a disposizione fino alla fine. Sarà una frase fatta, ma per stasera è veramente il caso di dire: vinca il migliore.

Borussia Dortmund – Bayern Monaco sarà trasmessa stasera alle 20.45 in diretta su Sky, Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. Vediamo le probabili formazioni, l’arbitro e tutte le info sulla diretta tv/streaming di questa finale di Champions League 2013:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Subotic, Schmelzer; Bender, Gündogan; Blaszczykowski, Sahin, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Schweinsteiger, Javi Martinez; Robben, Müller, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Heynckes.

Arbitro: Nicola Rizzoli (Ita).

Borussia Dortmund – Bayern Monaco diretta ore 20.45:

In chiaro (gratuita): Canale 5 e Canale 5 HD (canali 5 e 505 del DTT); telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. A bordocampo ci saranno Francesco Vecchi, Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

Satellite: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D (canali 201-251-209 Pay SAT).

Digitale Terrestre: Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370-381 Pay DTT).

Streaming: Video Mediaset (gratis in chiaro), Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.