F1 GP Monaco 2013 Qualifiche: diretta Tv e streaming Sky da Montecarlo 25-5-2013

Domenica la gara – Info diretta tv e streaming.

Update 2 15.03: qualifiche terminate. Pole position di Rosberg, davanti al compagno di squadra Mercedes Hamilton. Seguono le Red Bull di Vettel e Webber. Terza fila per la Lotus di Raikkonen e la Ferrari di Alonso, che ha ottenuto il sesto tempo. Massa partirà in coda, la sua Ferrari incidentata non è riuscita ad uscire per le qualifiche.

Update 1 12.00: incidente per Massa nelle libere 3. Lui è uscito illeso, ma la Ferrari è distrutta e ora è corsa contro il tempo per recuperarla per le 14.00.

Dopo Australia, Malesia, Cina, Bahrain e Spagna, il circus della Formula 1 è approdato nel Principato di Monaco, dove a Montecarlo si corre sul più classico dei circuiti cittadini. La Ferrari si presenta a questo GP dopo la bellissima prestazione a Montmelò, che ha visto la vittoria di Fernando Alonso e il terzo posto di Felipe Massa (tra i due si è piazzato il bravissimo Raikkonen sulla sua Lotus). Oggi però il circuito è completamente differente, a Monaco è importantissimo guidare pulito per non toccare i muretti e partire davanti, dato che i sorpassi sono sempre difficilissimi. Nelle libere fino ad ora le Mercedes sono state velocissime, specialmente quella di Nico Rosberg, anche se questa mattina anche le Red Bull, le Lotus e le Ferrari hanno fatto vedere che possono ambire alla pole. Staremo a vedere cosa succede a partire dalle 14.00.

Programma tv Rai e Sky GP F1 Monaco 2013, circuito di Montecarlo, sabato 25 maggio 2013:

Diretta Sky Sport F1 HD, anche in web live streaming su Sky Go:

Ore 10.45: Paddock Live Pre Libere 3;
Ore 11.00: terza sessione prove libere F1;
Ore 12.00: Paddock Live Post Libere 3;
Ore 13.00: Paddock Live Pre Qualifiche;
Ore 14.00: Qualifiche F1;
Ore 15.15: Paddock Live Post Qualifiche;
Ore 16.00: Gara Sprint GP2;
Ore 17.15: Paddock Live Show.

Differita Rai2 e Rai HD, anche in web live streaming su Rai Tv:

Ore 18.15: Gran Premio di Monaco (Montecarlo) 2013: Qualifiche F1.

Meteo: weekend variabile a Montecarlo, con nuvole sparse e temperature sui 18/19 gradi. Per ora l’allarme pioggia sembra rientrato, anche se qualche precipitazione non è del tutto da escludere sia in qualifica (sabato) che in gara (domenica). Le previsioni comunque a livello percentuale dicono che sarà un GP di Formula 1 che si correrà sull’asciutto.