Un posto al sole: anticipazioni puntata di lunedì 27 maggio 2013

Michele (Alberto Rossi) rintraccia Maddalena (Pina Turco) e cerca di dissuaderla dal vendicarsi su De Maio (Gianni Parisi). Giorgio (Stefano Davanzati) intanto ha scoperto che Tommaso (Michele Cesari) ha perso tutto il denaro, ma Marina (Nina Soldano) interviene e gli fa una proposta interessante. Nel frattempo Andrea (Davide Devenuto) mette in guardia Guido (Germano Bellavia) sul conto di Cinzia (Veronica Mazza)…

Nella puntata 3756 in onda lunedì 27 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: la resa dei conti tra Michele, Maddalena e De Maio avrà degli imprevedibili sviluppi e un drammatico epilogo che ci lascerà col cuore in gola…

Raffaele (Patrizio Rispo) si cimenterà in un romantico “raffronto botanico” fra delle piante e il carattere di alcuni personaggi del Palazzo…

Andrea cerca di risolvere i suoi problemi. Si dice che le difficoltà economiche aguzzino l’ingegno: nel suo caso l’affermazione sembra essere quanto mai bugiarda, ma i tentativi decisamente divertenti.

Un posto al sole - Rai Tre

Un posto al sole – Rai Tre

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.