Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 27 maggio 2013

Jacopo (Alex Belli) è convinto che qualcuno voglia incastrarlo, seminando indizi contro di lui. Ivan (Pietro Genuardi) fa sapere ad Ettore (Roberto Alpi) di essere deluso dal suo comportamento. Mentre il rapporto tra Carol (Marianna De Micheli) e Vinicio ( Mariano Rigillo) si fa sempre più stretto…


Nella puntata 2891, in onda lunedì 27 maggio 2013 alle 14.10 su Canale 5: Jacopo rifiuta di patteggiare: pur di non darla vinta a chi lo ha incastrato, è disposto a tornare in carcere. Viola (Barbara Clara) litiga con Brando (Aron Marzetti), a causa della culla che lui le ha regalato e, per sfogarsi, decide di trascorrere una serata in discoteca. Damiano (Jgor Barbazza) la tiene d’occhio.

Laura (Elisabetta Coraini) nel frattempo chiede a Margot (Gaia Messerklinger) di lasciare l’appartamento. I tentativi di Sebastian (Michele D’Anca) di riconquistarla non stanno avendo alcun effetto. Lei  alla fine gli confessa di averlo sposato per rabbia verso Margot, non per amore…

Centovetrine

Centovetrine

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.