Beautiful: anticipazioni puntata lunedì 27-5-2013 su Canale 5

Alla vigilia del matrimonio di Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd), viene dato un ricevimento. Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) fanno dono agli sposi di un viaggio di nozze alle isole Hawaii. Quella stessa sera Marcus, mentre è alla guida della sua auto, si distrae per un attimo e investe un uomo. Si ferma immediatamente per soccorrerlo e scopre che si tratta di Anthony (Rodney Saulsberry)…


Nella puntata 6368, in onda lunedì 27 maggio 2013 alle 13.40 su Canale 5, dopo essere stato travolto da Marcus, Anthony viene ricoverato in ospedale. È incosciente, ma i dottori sono comunque ottimisti. Nel frattempo Marcus, risultato negativo agli esami tossicologici, viene interrogato dal tenente Baker (Mykel Shannon Jankins) a proposito dell’incidente che lo ha coinvolto mentre era alla guida.

Il poliziotto sospetta che si sia distratto dalla guida inviando dei messaggi sms con il cellulare. Dayzee, intanto, ignara dell’incidente, trascorre la notte prima delle nozze a casa Forrester con Stephanie che riesce a calmare la sua ansia prematrimoniale, del tutto comprensibile del resto…

Beautiful

Beautiful

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.