Un posto al sole: anticipazioni puntata di venerdì 24 maggio 2013

Silvia (Luisa Amatucci), nonostante tutto, spera ancora di potersi riconciliare con Michele (Alberto Rossi). Quest’ultimo nel frattempo cerca di rintracciare Maddalena (Pina Turco), che è scomparsa, e fa una clamorosa scoperta. Giorgio (Stefano Davanzati) intanto cerca di scoprire dove siano finiti i suoi soldi. Mentre Guido (Germano Bellavia) in crisi con Cinzia (Veronica Mazza), si sfoga con Andrea (Davide Devenuto), chiedendogli consiglio…

Nella puntata 3755 in onda venerdì 24 maggio 2013 alle 20.35 su Rai Tre: Michele cerca con tutto se stesso di convincere Maddalena a rinunciare ai suoi propositi di vendetta ma la donna pretende fino all’ultimo una confessione da De Maio (Gianni Parisi)…

Giorgio incassa un altro durissimo colpo quando apprende che Tommaso (Michele Cesari) ha perso tutti i soldi dei Cantieri, mentre Marina (Nina Soldano) cerca di sostenerlo avanzandogli una proposta… Reduce da una notte turbolenta con Cinzia, Guido è piacevolmente sorpreso di non trovarla la mattina successiva ma viene messo in guardia dagli avvertimenti di Andrea

Un posto al sole venerdì 24 maggio

Un posto al sole – Rai3

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.